IT
Domande? Lunedì-Giovedì 9-20 Venerdì 9-18 Sabato 9.30-18 | 02 80 88 72 56 (numero verde) | ciao@cuba-buddy.it

Diari di viaggio

DIARI DI VIAGGIO A CUBA

Scoprite cosa hanno vissuto i nostri viaggiatori durante il loro soggiorno a Cuba. Lasciatevi ispirare dalle numerose attività e itinerari.

La vacanza subacquea di Bettina a Cuba

Immergersi a Cuba e viaggiare in un’auto d’epoca! Per 16 giorni Bettina ha viaggiato con le sue amiche attraverso Cuba e ha vissuto molte esperienze: le immersioni a Cuba sono state il centro assoluto della sua vacanza. Il suo diario di viaggio per Cuba può sicuramente ispirarvi per il vostro itinerario.

Al Diario di Viaggio
Vacanze a Cuba con la famiglia di Joachim

Joachim e la sua famiglia non solo hanno esplorato la capitale L’Avana durante il loro viaggio a Cuba, ma hanno anche visitato la leggendaria valle di Viñales. Ci hanno mandato un interessante diario di viaggio su Cuba che aspetta solo di essere letto da voi!

Al Diario di Viaggio
Tre amici e la Salsa a Cuba

Uno e due e… questo viaggio in Salsa cubana ha ispirato Julia, Pascal e Michael. Non solo hanno fatto oscillare i fianchi, ma hanno anche scoperto le bellissime città coloniali e il paesaggio di Cuba.

Al Diario di Viaggio
Esperienza a Cuba in coppia

Vacanze di coppia a Cuba in stile backpacker! Clodagh e Joscha hanno viaggiato nei luoghi più belli di Cuba e hanno portato esperienze indimenticabili nei loro bagagli sul volo di ritorno.

Al Diario di Viaggio
Viaggio in auto d'epoca per Cuba

Una Chevy Blair, due adolescenti e un autista… Questi erano gli ingredienti per il viaggio di Martin a bordo di un’auto d’epoca attraverso Cuba. Leggi qui come ha vissuto il suo viaggio a Cuba.

Al Diario di Viaggio
La vacanza tra amici di Thibbault

4 amici scoprono Cuba insieme. La scoperta di luoghi remoti e le divertenti serate in gruppo sono stati i punti salienti del loro viaggio.

Al Diario di Viaggio
La vacanza svago di Melanie

Ci prendevamo sempre del tempo sulla spiaggia. Sia a Viñales che nei dintorni di Trinidad, ci sono grandi spiagge: spiagge di sabbia bianca e spiagge di pietra. A seconda della quiete che volevamo, Russo aveva l’opzione giusta per noi.

Al Diario di Viaggio
Cuba con bambino

Manuel e Vera hanno attraversato la parte occidentale e centrale di Cuba con il figlio di dieci mesi, Levi. Vuoi sapere come è stato? Scopri di più sul loro diario di viaggio.

Al Diario di Viaggio

Cosa dicono i nostri Viaggiatori

Sia la pianificazione del viaggio che il supporto in loco sono stati di prima classe e ad un ottimo prezzo!

Heike Lindner

Questo paese offre molto di più dietro le quinte e Cuba Buddy è stato l’organizzatore perfetto per noi.

Frank Trauboth

Un’organizzazione perfetta. Abbiamo attraversato l’isola per due settimane. Il viaggio rimarrà per noi indimenticabile.

Joachim Regenbogen

Diari di Viaggio a Cuba

Vuoi sapere cosa è successo agli altri viaggiatori durante il loro viaggio a Cuba? È bello che gli ex viaggiatori ci forniscano sempre un diario di viaggio su Cuba in cui condividere le loro esperienze personali. Perché vale la pena leggere un diario di viaggio per Cuba? Perché queste testimonianze possono ispirarti incredibilmente, se desiderate avere idee su ciò che si può fare a Cuba, trovare il miglior ristorante e ottenere informazioni su tutti i tipi di attività a Cuba.

Consultando i diari di viaggio a Cuba di altri viaggiatori, otterrete idee per il vostro viaggio a Cuba e potrete anche scrivere il vostro diario di viaggio sui punti salienti di Cuba e inviarcelo in seguito. Perché gli autentici diari di viaggio su Cuba, contenenti consigli e trucchi che raccontano di viaggi a Cuba in diversi modi, sono fonti preziose per fare un viaggio esattamente come piace a voi. Ad esempio, è interessante vedere come viaggia una famiglia con figli attraverso Cuba, o il resoconto di un viaggio a Cuba tra amici o come coppia appena sposata.

Cuba è super interessante come Paese, e naturalmente anche molto diverso in alcuni aspetti. Ad esempio, a Cuba non c’è una sola valuta, ma piuttosto una doppia valuta. Potrete imparare come affrontare questo problema e scrivere un autentico diario di viaggio da Cuba. Dove potete trovare il miglior mojito? Quali sono i tranelli tipici nei quali un turista non dovrebbe cadere? Quali sono stati i punti d’interesse per ogni fascia d’età a Cuba? Quale guida era la migliore e cosa bisogna considerare con i prezzi dei taxi? Un consiglio è sicuramente dato qui: imparare un po’ di spagnolo non ha mai fatto male a nessuno, soprattutto se si vuole andare a Cuba. Questo e molto altro è ancora da scoprire.
I veri viaggiatori l’hanno scoperto prima di voi e vi informano in uno dei loro diari di viaggio a Cuba.