IT
Domande? Lunedì-Giovedì 9-20 Venerdì 9-18 Sabato 9.30-18 | 02 80 88 72 56 (numero verde) | ciao@cuba-buddy.it

Immersioni Cuba

vacanze subacquee

Immersioni a Cuba – Tour di 16 giorni

Volevamo fare immersioni a Cuba e vivere situazioni indimenticabili in posti bellissimi. Anche se abbiamo esperienze di viaggio precedenti, abbiamo sperimentato cose che non avremmo mai sperimentato senza Cuba Buddy.

Bettina e le sue amiche
diario di viaggio di Bettina

Durante i nostri 16 giorni di viaggio, volevamo vedere tanti posti e tanta gente. Inoltre, le immersioni a Cuba erano in cima alla nostra lista. Noi tutte lavoriamo  e abbiamo viaggiato molto in passato, quindi prenotare tramite un’agenzia di viaggi era fuori questione per noi. Tuttavia, volare senza consigli e piani specifici  non è più un’opzione sostenibile per viaggiare a Cuba con giorni limitati. Il nostro Buddy Raúl ha messo a punto con noi un percorso di vacanza che è stato un grande mix di flessibilità e organizzazione.

Il nostro autista Russo era un importante componente del nostro gruppo. I suoi consigli e le sue raccomandazioni centravano sempre il bersaglio. Spiagge, bar, ristoranti, frutta… Ha sempre avuto una buona raccomandazione per noi. Per coloro che vogliono fare immersioni a Cuba, possiamo consigliare i punti tra Playa Larga e Playa Girón. Abbiamo fatto immersioni in grotte davvero indescrivibili e avuto ottime guide subacquee. Consigliamo la Casa Therese a coloro che visiteranno a Trinidad in futuro. Lei e sua figlia hanno ottimi consigli e sono incredibilmente amichevoli. Se dovessimo rifare questo viaggio, ci affideremmo ancora sicuramente a Cuba Buddy. Grandi persone. Storie interessanti. Altamente raccomandabile!

L'itinerario di Bettina

quello che le ragazze hanno vissuto

Auto d'epoca a Cuba

Visitare Cuba in un’auto d’epoca… Che spettacolo! Siamo super contente di averlo fatto. Un’esperienza assolutamente unica. Guidare sulle strade intricate di Cuba in un’auto degli anni ’50, è indescrivibile!

Serata delle ragazze a Viñales

Abbiamo avuto giorni estenuanti a Viñales e dintorni. Ci sono alcune grotte da scoprire. La nostra preferita è stata la Grotta di Palenke. Sia con il cavallo a valle, con sosta da un coltivatore di tabacco, o con la bicicletta in mano, ci siamo innamorate di Viñales. Terminare la serata con vista sulla valle di Viñales è stata pura magia.

Relax sulla spiaggia

Ci prendevamo sempre del tempo per andare in spiaggia. Sia a Viñales che nei dintorni di Trinidad ci sono grandi spiagge di sabbia bianca o di pietra, genericamente più remote. A seconda della quiete che volevamo avere, Russo aveva l’opzione giusta per noi.

Voglia di Cuba?

immersioni a Cuba

Le immersioni a Cuba sono un evento speciale da non perdere. Con relitti di navi, grotte e barriere coralline, il mondo sottomarino di Cuba è pieno di sorprese inaspettate. Se lo desiderate, potrete scegliere di mettere le immersione a Cuba il centro assoluto della vostra vacanza. E’ quello che hanno fatto Bettina e le sue amiche durante il loro viaggio a Cuba.

Guida subacquea

Gli amanti delle immersioni avranno sicuramente ciò che cercano a Cuba! Perché si parla di uno dei luoghi di immersione più belli dei Caraibi. Immersi in un mondo sottomarino mozzafiato non solo potrete ammirare le colorate barriere coralline e gli enormi banchi di pesci, ma anche ammirare le innumerevoli navi affondate. In quasi ogni angolo dell’isola caraibica c’è un centro immersioni che vi fornirà tutto ciò di cui avete bisogno.

attività a Cuba

C’è così tanto da vedere e fare su quest’incredibile isola, innumerevoli attività vi aspettano a Cuba! Se siete amanti dello sport, potete seguire un corso di immersione nelle acque cristalline della costa cubana. O che ne dite di un viaggio attraverso l’isola in una delle tante belle auto d’epoca degli anni ’50? Se siete più propensi a rilassarvi durante la vostra vacanza, avete sempre la possibilità di nuotare su una delle bellissime spiagge di sabbia bianchissima con un mojito in mano.