IT
Domande? Lunedì-Giovedì 9-20 Venerdì 9-18 Sabato 9.30-18 | 02 80 88 72 56 (numero verde) | ciao@cuba-buddy.it

Vacanza con amici

Vacanze con gli Amici

4 amici a Cuba – 12 giorni

La maggior parte degli alloggi, delle attrazioni e delle attività interessanti sono difficili da trovare online e la connessione Internet a Cuba è ancora molto limitata. Cuba Buddy con Raul sul posto ci ha risparmiato un sacco di stress e tempo assumendosi la pianificazione completa del viaggio per noi. Ispirato dai nostri desideri e delle nostre idee, Cuba Buddy ha anche fatto cambiamenti in modo rapido e flessibile secondo le nostre esigenze. In breve, abbiamo tratto grande beneficio dagli anni di esperienza e dalla rete locale di Cuba Buddy. Questo non sarà certamente il nostro ultimo viaggio a Cuba con Cuba Buddy!

Thibbault

itinerario dei 4 amici

quello che gli amici hanno sperimentato

tramonto in spiaggia

Uno dei piatti forti del viaggio sono state sicuramente le spiagge solitarie della regione di Viñales, Cienfuegos e Trinidad. Spesso abbiamo avuto l’opportunità di rimanere in spiaggia fino alle ore serali. Una bella sensazione di libertà e indipendenza!

indipendenti sulla strada

Abbiamo inizialmente pensato di organizzare un tour con auto a noleggio. È stata la decisione migliore per vivere le nostre quasi due settimane con un autista nella vecchia Cuba. Abbiamo visto un sacco di cose che altrimenti ci saremmo persi.

piantagioni di tabacco a viñales

L’escursione attraverso la valle di Viñales è sicuramente un’esperienza molto intensa. Abbiamo potuto avere un Cohiba, un’introduzione all’arte del rotolamento, in una delle tante piccole capanne a secco disseminate nella valle. Altamente consigliato.

Voglia di Cuba?

Eure Kuba-Reise und Corona

Trotz der aktuellen Situation und der damit einhergehenden Einschränkungen und Veränderungen sind wir natürlich weiterhin für Euch da!

Wir stehen im ständigen Kontakt mit unserem Team in Havanna und beobachten die Lage. Sollte sich irgendetwas an der aktuellen Situation ändern, melden wir uns selbstverständlich bei Euch.

Bleibt gesund und bleibt Kuba treu!