IT
Domande? Lunedì-Giovedì 9-20 Venerdì 9-18 Sabato 9.30-18 | 02 80 88 72 56 (numero verde) | ciao@cuba-buddy.it

Tour in barca a vela Cuba

viaggio in barca a vela

La nostra proposta per un viaggio nella Cuba centrale e occidentale con 8 giorni di navigazione in catamarano!

da 1799 EUR – a persona (voli esclusi)
Durata: 15 giorni

In opzione: i voli possono essere prenotati con Cuba Buddy

Introduzione

Desiderate viaggiare con una barca attraverso i Caraibi, su acque turchesi, costeggiando piccole isole con spiagge di sabbia bianchissima circondate da palme. Si può immaginare un viaggio migliore a Cuba?

Esplorare comodamente le isole di Cuba in catamarano, nuotare su spiagge da sogno, guardare tramonti mozzafiato sul Mar dei Caraibi e fare snorkeling e immersioni in acque cristalline: cosa potreste chiedere di più?

itinerario consigliato

giorno 1-4: L'Avana

Vi aspettiamo già all’aeroporto per portarvi al vostro alloggio. Un volo così lungo può essere molto faticoso. Prendetevi tutto il tempo necessario per sistemarvi con calma ed acclimatarvi.
Il secondo giorno vi consigliamo un emozionante tour per L’Avana. Esplorate la sua famosa parte antica con una guida, prima di conoscere la periferia dal finestrino di una vera auto d’epoca. Questo è davvero un must quando si visita la capitale!
Il terzo giorno è a vostra completa discrezione. Lasciatevi sopraffare dal fascino de L’Avana… Potete, ad esempio, visitare lʼaffascinante Museo del Rum de L’Avana Club, la sala del mercato con molte bancarelle o il famoso Malecon. Conosciamo molti luoghi fantastici e abbiamo i giusti consigli pronti per rendere il vostro soggiorno a Cuba il più unico ed indimenticabile possibile. Oggi si può anche includere un’escursione nella Valle del Tabacco di Viñales o nel ricchissimo e bellissimo giardino delle orchidee di Soroa.

giorno 4-6: Trinidad

Oggi si lascia L’Avana e ci si dirige verso Trinidad. Questa città dal forte stile coloniale offre molte opportunità per numerose escursioni, ma può anche essere una buona idea trascorrere una rilassante giornata in spiaggia. Non perdetevi una passeggiata in una delle più interessanti città coloniali di Cuba. O forse vorreste essere trasportati in un bici-taxi, il tradizionale risciò cubano? Organizzate le vostre giornate a secondo dei vostri interessi e passioni, e godetevi il fascino davvero speciale di Trinidad. Questa città è stata dichiarata monumento nazionale e patrimonio mondiale dell’UNESCO ed ha davvero molto da offrire e da scoprire

Giorno 7-8: Cienfuegos

Dopo aver lasciato Trinidad, il vostro tour prosegue e ora vi conduce fino a Cienfuegos. Questa città sicuramente vi sorprenderà, poiché il suo stile architettonico si contraddistingue da quello di tutte le altre città cubane. Qui si possono ammirare alcuni degli edifici più belli del Paese. Non perdetevi la vista fenomenale della baia naturale più spettacolare di Cuba e rilassatevi sulle bianchissime e finissime spiagge di Cienfuegos. Questa città marittima è stata costruita recentemente ed è stata finora relativamente risparmiata dal turismo.

Giorno 8-15: viaggio in barca a vela

Oggi inizia il vostro viaggio in barca a vela! Questo itinerario parte da Cienfuegos e si dirige verso ovest, passando davanti a numerose piccole isole dell’arcipelago delle Canarreos che possono essere visitate durante immersioni, snorkeling o a nuoto. Dall’ultima stazione di Cayo Largo torniamo a Cienfuegos. Questa opzione è raccomandabile a coloro che non hanno più di una settimana di tempo per la loro avventura nautica.

Giorno 15 - volo di ritorno da L'Avana

Purtroppo, il vostro viaggio in barca a vela si concluderà oggi e con un trasferimento privato, ritornerete all’aeroporto dell’Avana, da dove si riparte per l’Italia. Ricchi di bei ricordi da condividere una volta tornati a casa, si inizia il viaggio di ritorno.
Buon volo!

 

preventivo gratuito

non vincolante
risposta entro 24H
specialista di viaggio personale

Voglia di Cuba?

Eure Kuba-Reise und Corona

Trotz der aktuellen Situation und der damit einhergehenden Einschränkungen und Veränderungen sind wir natürlich weiterhin für Euch da!

Wir stehen im ständigen Kontakt mit unserem Team in Havanna und beobachten die Lage. Sollte sich irgendetwas an der aktuellen Situation ändern, melden wir uns selbstverständlich bei Euch.

Bleibt gesund und bleibt Kuba treu!